Cook Academy Tv compie 10 anni.

Dal 18 febbraio 2022, la nuova stagione in tv e sul web.


Venerdì 18 febbraio 2022, Cristina Lunardini ha riaperto le porte della sua Academy di cucina con una nuova ed entusiasmante stagione televisiva.


Un’edizione che festeggia i dieci anni del programma e che la produzione ha voluto celebrare, introducendo importanti elementi di novità e creando una maggiore sinergia fra la tv e le piattaforme web e social.

L’obiettivo, infatti, è quello di far conoscere il format anche a persone che hanno tempi e abitudini di consumo mediatico differenti e che sono più spostate sugli strumenti digitali.


Quest’anno, a tal proposito, verrà lanciato un contest che unirà il pubblico televisivo e quello digitale, in una sfida a colpi di creatività e fantasiose ricette. Le migliori saranno protagoniste di alcune puntate dello show e verranno preparate da Cristina insieme alle loro autrici.

Non mancheranno inoltre ospiti esclusivi e rinomati, sorprendenti ricette da provare a replicare a case, servizi esterni che portano alla scoperta di affascinanti luoghi e realtà del nostro territorio, i consigli nutrizionali della Dott.ssa Sara Biondi e, ovviamente, Maffy, la preziosa assistente di Cristina.


Una stagione intensa e ricca di contenuti sta per tornare su Sky e su oltre venti emittenti televisive areali nazionali!


Per scoprire il palinsesto, clicca qui: https://www.expisrl.it/palinsesto

Post recenti

Mostra tutti