top of page

Buone feste da Expì


Il team tutto al femminile saluta un anno di traguardi, sfide e progetti e si prepara ad un 2022 ricco di novità.




Il 2021 si è portato inevitabilmente dietro un’onda lunga di incertezze e limitazioni per via della pandemia, ma noi abbiamo voluto cogliere lo stesso le opportunità che ci sono state concesse trasformandole in occasioni di riscatto e proiezione ottimistica verso il futuro.


Abbiamo prodotto nuove stagioni dei nostri format di successo, organizzato eventi, sempre rispettando scrupolosamente le norme previste, e intrapreso nuove iniziative che ci hanno restituito tanta soddisfazione. Il nostro team tutto al femminile è stato il vero cuore pulsante che con grande resilienza, collaborazione e passione ha affrontato le sfide di quest’anno con grande successo.


Per il 2022 siamo pronte con tanti progetti, novità da mettere a terra e attività per rimanere sempre al passo con i nuovi trend e per offrire ai nostri clienti servizi sempre più completi e integrati.



Ringraziamo chi ci ha accompagnato lungo questo percorso e ci ha sempre dato fiducia, credendo in noi. Auguriamo a tutti Buone Feste e vi aspettiamo nell’anno nuovo per ritrovarci a fare squadra insieme!

bottom of page