top of page

Cook Academy Tv: Influencer in Sfida!



La tanto preannunciata competition fra influencer è pronta per essere servita!


Venerdì 14 aprile, nell’Academy di Cucina guidata da Cristina Lunardini, si sono svolte le riprese della attesissima puntata speciale che metterà a confronto, nella preparazione di due inaspettate ricette ricche di storia e ricordi, 4 food creator nazionali, accreditate nel mondo social da centinaia di migliaia di followers: Elena Savino (@cuoriveggie), Sonia Paladini (@thediaryofsonia), Martina Baiardi (@martinabaiardi.fitnessfood) ed Eva Andrini (@evasfoodaddiction).


A giudicare non sarà solo la nostra celebre Chef di casa, che oltre alla qualità, alla creatività e alla complessità del piatto, valuterà l’ordine e la pulizia nel preparazione della ricetta, ma anche la community di Instagram.

Una sfida nella sfida in cui da un lato verrà decretata la vincitrice social su una preparazione, dall’altra sarà eletta e premiata la vincitrice televisiva da parte di Cristina Lunardini.


L’appuntamento su Instagram è previsto per mercoledì 19/04 dalle ore 13.00 nelle storie di @CookAcademy attraverso un sondaggio della durata di 24 ore, mentre sugli schermi televisivi la puntata completa e dedicata sarà visibile a partire da venerdì 21/04 su queste emittenti.


La domanda sorge spontanea: l’influencer che conquisterà i social sarà la stessa che trionferà poi in tv?


Non ci resta che restare connessi!

bottom of page