top of page

Rassegna stampa Cook Academy TV



Una risposta molto più che positiva quella manifestata dalla stampa locale, nazionale e specializzata, a seguito della Conferenza organizzata il 16 febbraio 2023 in occasione del lancio dell’11° stagione del nostro format televisivo di cucina condotto dalla popolare Chef Cristina Lunardini.


Nel raggio di poche ore, le notizie hanno iniziato a rimbalzarsi sul web e successivamente su periodici cartacei, dimostrando da parte dei giornalisti un importante interesse e apprezzamento al progetto ideato dalla nostra società Expì e realizzato con la regia di Claudia d’Angelo e le riprese e il montaggio dello studio Dardari Multimedia.


Da undici anni Cook Academy Tv porta sul piccolo schermo tante ricette tradizionali ed innovative, ed eccellenze enogastronomiche del territorio a fianco di ospiti esclusivi, come Chef Stellati, specialisti ed esperti del settore agroalimentare e professionisti nell’ambito della nutrizione.

In questa edizione saranno inoltre sempre più coinvolti anche blogger e food influencer accreditati nel mondo social con centinaia di migliaia di follower, per aprire lo spettacolo ad un pubblico più giovane e ad una rete sempre più digitale.


Ai link di seguito, una raccolta delle notizie pubblicate sul web:









bottom of page